Mi scuso con tutti per non aver tenuto aggiornato il Blog in questa settimana e i motivi sono sostanzialmente 2.
Il primo è che ho dovuto "sospendere" la pubblicazione diretta da parte degli utenti perchè qualche "simpaticone" "postava" un indirizzo di Postepay fasullo, e siccome sono responsabile dei post che vengono lasciati sul mio blog ho dovuto "limitare" l'invio dei POST all'area "moderazione". Questo prevede che acceda a tale area e autorizzi i post "sospesi" altrimenti i medesimi (come pubblicizzato) si pubblicano da soli.
Il secondo motivo è che per motivi di lavoro e di famiglia non ho potuto accedere a tale area fino ad oggi e quindi non ho autorizzato i post lasciati.
Mi scuso con tutti e in particolare con Doris per le note dell'apparizione di studio aperto, ma l'SMS non l'ho ricevuto e ti assicuro che quando ho saputo della notizia da un amico ho cercato in tutti i modi di recuperare il video da internet ma non c'è stato niente da fare.
La "bacchettata" è invece che solo oggi vedo che il blog comincia a "muoversi". D'altra parte fino ad oggi sono stato sul blog solo soletto.
Quindi rinnovo le scuse... e le bacchettate!
BLOGGATE BLOGGATE BLOGGATE
Da oggi riattivo la pubblicazione diretta nella speranza che il "simpaticone" la smetta di "inquinare" il mio (nostro) blog.
Enrico
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie in anticipo per lasciare un commento a questo POST.
Baderic